top of page
  • Immagine del redattoreGloria

🍦18 mesi 🍦Cooling down



Questo altro mese è stato un progressivo miglioramento del precendente. La rabbia e la sua gestione sono migliorati e finalmente siamo tornati a routine più regolari. Hector è diventato molto più paziente, aspettando anche 20 minuti prima di ottenere qualcosa. In questo mese abbiamo assecondato la sua passione per le creme idratanti per il corpo, per le collane, per le macchine e le moto. Piano piano riconosce dove buttare la spazzatura facendo la differenziata, fa finta di scrivere la lettera 'O' scrivendo tutt'altro, esce con la zia per mangiare la granita inzuppando la brioche come un bravo Siculo.

.

È stato anche più tempo con altri bimbi, in piazzetta, imparando a difendersi, ad andare veloce sul cavallino a dondolo, sullo scivolo. A mare ormai si nuota e ci si diverte di più in acqua, a casa si ascolta musica elettronica con la zia e ci si ingozza di mirtilli e gelsi fino a scoppiare.

.

.

👍: Uscire con la zia, the Chemical Brothers e musica elettronica, collane, Moto e macchine, mirtilli ribes e gelsi, saponi e creme per il corpo

.

👎: Tornare a casa, essere toccato/baciato quando non vuole

.

🎽: 3anni

.

⚖️: 13kg

.

📐:83cm

4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page