top of page
  • Immagine del redattoreGloria

12 mesi: ed è già passato un anno!



E alla stessa velocità di questa animazione ci ritroviamo con un bimbo di un anno, lo stesso che esattamente un anno fa cominciavamo a conoscere. Ogni giorno è stato un giorno importante, seguendoti dietro ogni tua scoperta e conquista. Sono fiera del mio dolce bimbo 'selettivo' che ha già chiari i suoi spazi e che studia la gente e l'ambiente prima di lasciarsi andare. Del mio bimbo col vocione e che fa versi da mostro per farci ridere; che cammina verso di noi, ci porta in giro per casa tenendoci per mano, che indica il mondo e lo segue di corsa. Sono fiera del mio bimbo e della dolcezza che mi regala mentre stiamo insieme, respirando sul mio viso, in un abbraccio, quando si raggomitola su di me, così, come da un anno esatto. ❤ .. 👍LIKES: Come fa il gatto? Miao ...ffff! Nonno Dani, ruote di cose, uscire di casa, ballare, battere le mani e fare ciao con la mano, sistemare i giochi . 👎DISLIKES: vedere la mamma...e non essere nelle sue braccia o per mano insieme; mamma e papà che dicono di no . 👗VESTO: 18-24mesi . ⚖PESO: 10.900kg . 📏MISURO: 77cm


4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page